CONTROLLO E GESTIONE DELLA STAMPA

MONITORAGGIO DEI COSTI: PER UN MIGLIORE CONTROLLO DEI BUDGET DI STAMPA.

UniFLOW è una soluzione dotata di un sistema di report integrato di tutti i costi di stampa, copia e scansione. In questo modo, potete monitorare esattamente il denaro che state spendendo e chi lo spende, nonché capire come recuperare i costi e risparmiare.

STAMPA SICURA: PER STAMPARE IN TUTTA SICUREZZA DOCUMENTI SENSIBILI.

UniFLOW consente agli utenti di inviare documenti sensibili a qualunque stampante in rete e di stamparli solo quando sono sul posto per raccoglierli. Così, ogni persona può scegliere il momento e il luogo più opportuno per effettuare la stampa, sapendo che i documenti resteranno al sicuro.

INDIRIZZAMENTO INTELLIGENTE: PER IL FLUSSO DI STAMPA E LA GESTIONE MIGLIORE DEI COSTI.

UniFLOW consente all’amministratore di impostare regole sulle modalità ed il luogo di stampa dei documenti, In questo modo, si evita che i grossi processi provochino code alle stampanti da tavolo, garantendo risparmi di tempo e di denaro, grazie al controllo centrale dei volumi di stampa a colori.

SCANSIONE AVANZATA: ACQUISIZIONE E DISTRIBUZIONE DI INFORMAZIONI ANCORA PIÙ SEMPLICI.

UniFLOW consente agli utenti di effettuare in modo semplice e rapido, ;scansioni e compressioni di documenti da dispositivi multifunzione Canon direttamente su e-mail o file system, quali Microsoft SharePoint o Therefore di Canon. I flussi di lavoro personalizzati che seguono gli utenti sulle apparecchiature, garantiscono una maggiore semplicità e uniformità di stampa.

SICUREZZA DEI DOCUMENTI: PER LA MASSIMA PROTEZIONE DELLE INFORMAZIONI AZIENDALI.

La fuga di informazioni è una minaccia estremamente grave per qualsiasi organizzazione. Tutti i dati confidenziali vengono monitorati per evitare costose perdite di informazioni.

STAMPA MOBILE: A;QUALSIASI STAMPANTE E DA QUALSIASI DISPOSITIVO MOBILE.

UniFLOW porta la stampa da dispositivi mobili nella vostra azienda. Potete così consentire agli utenti o agli ospiti di stampare dai loro dispositivi mobili abilitati per Internet documenti memorizzati localmente o inviati da applicazioni basate su cloud, senza compromettere la sicurezza della rete.

RICARICA DEL CREDITO PER GLI ACCOUNT FOTO MONEY LOADER

Grazie a Money loader di Uniflow, gli utenti di scuole ed università che hanno accesso ad un servizio di stampa e copiatura a pagamento, possono ricarica il credito associato;al proprio account in completa autonomia e sicurezza.