INFRASTRUTTURE DI RETE

Il nostro scopo non è quello di vendervi degli apparati ma di progettare e realizzare un’infrastruttura di rete personalizzata alla vostra tipologia di lavoro ed alle vostre esigenze aziendali.

Studieremo e Vi proporremo una soluzione che sia adatta a Voi, non solo nell’organizzazione fisica degli apparati ma anche in termini di logica efficienza e praticità.

Avendo una pluriennale esperienza nella configurazione di  reti aziendali (LAN, WLAN e WAN),  Vi accompagneremo nella scelta di apparati e mezzi trasmissivi più efficaci e provider più efficenti tenendo sempre in considerazione  la scalabilità della soluzione, ossia qualora la mole di lavoro dovesse aumentare o dovesse cambiare la struttura aziendale, potremo prevedere  l’implementazione dei sistemi esistenti.

Offriamo un servizio di assistenza periodica così da garantirvi gli aggiornamenti necessari ai sistemi e la risoluzioni di eventuali problemi che Internet può causare e la consulenza qualora vogliate apportare delle variazioni ai sistemi esistenti.